North
- tra un po' dovrebbe uscire di galera quella merda di Raul Vazquez, ci dai una mano a fargli un'imboscata, magari ci facciamo un po' di soldi se lo rivendiamo
hanno appena finito di scopare e Lucien le sta ancora addosso, tra le sue cosce, con una mano stretta contro la sua gola per inchiodarla al cuscino impregnato di sudore, e l'altra premuta tra le lenzuola. Quando le fa quella proposta Jody gli stringe le ginocchia intorno ai fianchi, bruciando l'assurdità sentita con lo scoppio fragoroso della risata.
- vattelo a prendere, vedi quanti secondi duri vivo. Accomodati, amore mio.
- lo conosci?
Lucien ha due occhi verdi affamati e pernnemmente insoddisfatti, scavano sulla faccia di Jody trattenendo l'impulso di sfondarle le nocche sulla bocca, mollandole la gola con un bacio sulla fronte.
- per fortuna non l'ho mai incrociato in vita mia. Ma se vuoi un consiglio, io non sprecherei la mia vita per catturare un mutante così conosciuto. Da troppo nell'occhio, quelli preferiscono le facce anonime.
- non è che mo te la fai con quella feccia? Un giorno di questi ti trovo a braccetto con quella puttana di Mare Sherman?
Lucien si butta su un fianco del letto per raggiungere a tentoni, con la mano, il comodino con le sigarette e non si accorge del fastidio che le stringe la bocca alla parola puttana.
- a braccetto? No, me la bacio proprio, e poi aspetto che Raul Vazquez torni libero per farci una rapina insieme.
l'ironia impassibile del viso di Jody viene sbranata attentamente dagli occhi febbricitanti di Lucien, che soffia il fumo caldo contro la gola della compagna sbrogliando una risata ossessiva.
- e dilla un'altra stronzata che ne ho sentite poche.
quando Lucien sparisce così com'è arrivato, Jody si trascina barcollando al bagno, appende le mani al lavandino. Fissa il riflesso dello specchio e ci sputa sopra incastrando tra le guance un sorriso obliquo.
Lucien |
Nessun commento:
Posta un commento